linfaderm

Life style

Quando ci siamo incontrati con Laura per parlare del suo progetto, si percepiva una tale passione per quello che stava facendo che siamo stati totalmente coinvolti.
La passione innanzitutto, poi lo studio e la ricerca continua per realizzare un prodotto che è la filosofia di uno stile di vita. Moderno e al tempo stesso naturale.

Obiettivi

​Aiutare Laura a promuovere i sui prodotti e incrementare il suo business.​

“Oramai fare acquisti on line é alla portata di tutti e negli ultimi anni si possono acquistare anche prodotti di bellezza e per la cura della persona. Pertanto dopo un’accurata valutazione ho deciso di promuovere anche io i miei cosmetici naturali LINFADERM nel web in modo da farli conoscere a livello nazionale ed nel contempo incrementare le vendite. Per questo ho deciso di affidare il compito di crearmi un e-commerce allo studio ideArt composto da giovani dinamici che fin dal primo approccio mi hanno trasmesso affidabilità e professionalità. Sempre prontamente disponibili nell’aiutarmi nella gestione del sito. Pertanto il mio giudizio su ideArt é decisamente positivo e lo consiglio a chi come me vuole creare uno shop on-line.”

Laura Serafini

Strategia applicata

Mettere online un sito ecommerce e creare la vetrina prodotti è la parte più facile quando si parla di vendita online. Quello che fa la differenza è la strategia digitale.
Per Linfaderm siamo partiti dal prodotto e dalla passione che Laura ha per il suo lavoro ed abbiamo intuito che il prodotto che ne deriva è frutto di studi approfonditi e tanto lavoro artigianale… quello vero!
Tutti i prodotti, molti dei quali certifcati VeganOK, confermando l’interesse di Laura verso la tutela degli animali e dell’ambiente. Tutto questo non può rimanere nascosto, anzi è diventato il fulcro della strategia digitale, quell’elemento che va comunicato con forza e attenzione per attrarre il pubblico interessato alla qualità di un prodotto del genere.

Life style

Quando ci siamo incontrati con Laura per parlare del suo progetto, si percepiva una tale passione per quello che stava facendo che siamo stati totalmente coinvolti.
La passione innanzitutto, poi lo studio e la ricerca continua per realizzare un prodotto che è la filosofia di uno stile di vita. Moderno e al tempo stesso naturale.

Obiettivi

Aiutare Laura a promuovere i sui prodotti e incrementare il suo business.​

Strategia applicata

Mettere online un sito ecommerce e creare la vetrina prodotti è la parte più facile quando si parla di vendita online. Quello che fa la differenza è la strategia digitale.
Per Linfaderm siamo partiti dal prodotto e dalla passione che Laura ha per il suo lavoro ed abbiamo intuito che il prodotto che ne deriva è frutto di studi approfonditi e tanto lavoro artigianale… quello vero!
Tutti i prodotti, molti dei quali certifcati VeganOK, confermando l’interesse di Laura verso la tutela degli animali e dell’ambiente. Tutto questo non può rimanere nascosto, anzi è diventato il fulcro della strategia digitale, quell’elemento che va comunicato con forza e attenzione per attrarre il pubblico interessato alla qualità di un prodotto del genere.

LAVORIAMO

INSIEME

A UN PROGETTO

LAVORIAMO INSIEME A UN PROGETTO

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