bruno-parmigiani-logo-

Progetto Digital strategy.

Trascorso un breve periodo dopo la realizzazione del sito, il Calzaturificio Termical ha deciso di seguire con attenzione l’ecommerce del sito Bruno Parmigiani che si trova in una fase di start up. Questo comporta un’azione sinergica su più fronti per far conoscere al pubblico di riferimento il brand e i suoi prodotti. Dopo un incontro, è stato studiato, sottoposto e approvato un progetto di Digital strategy.

Obiettivi

Aumentare la propria visibilità web a favore dell’avvio della vendita online.

Strategia applicata

Partendo dal risultato dell’analisi S.W.O.T. rispetto ad alcuni competitor, è stato individuato il target del pubblico da intercettare attraverso le piattaforme online necessarie. Monitoreremo e analizzeremo costantemente tutti i dati al fine di migliorare e ottimizzare in corsa le risorse.
Non solo web. Nel progetto abbiamo incluso anche un’attività di telemarketing, importante per promuoversi direttamente ad attività come negozi di abbigliamento total look e/o cerimonie.
Il progetto è sviluppato in un arco temporale di un anno. Per raggiungere un obiettivo, oggi, è necessario uno sviluppo a 360° e non attività sporadiche e scoordinate.

Progetto Digital strategy.

Trascorso un breve periodo dopo la realizzazione del sito, il Calzaturificio Termical ha deciso di seguire con attenzione l’ecommerce del sito Bruno Parmigiani che si trova in una fase di start up. Questo comporta un’azione sinergica su più fronti per far conoscere al pubblico di riferimento il brand e i suoi prodotti. Dopo un incontro, è stato studiato, sottoposto e approvato un progetto di Digital strategy.

Obiettivi

Aumentare la propria visibilità web a favore dell’avvio della vendita online.

Strategia applicata

Partendo dal risultato dell’analisi S.W.O.T. rispetto ad alcuni competitor, è stato individuato il target del pubblico da intercettare attraverso le piattaforme online necessarie. Monitoreremo e analizzeremo costantemente tutti i dati al fine di migliorare e ottimizzare in corsa le risorse.
Non solo web. Nel progetto abbiamo incluso anche un’attività di telemarketing, importante per promuoversi direttamente ad attività come negozi di abbigliamento total look e/o cerimonie.
Il progetto è sviluppato in un arco temporale di un anno. Per raggiungere un obiettivo, oggi, è necessario uno sviluppo a 360° e non attività sporadiche e scoordinate.

LAVORIAMO

INSIEME

A UN PROGETTO

LAVORIAMO INSIEME A UN PROGETTO

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003

Pin It on Pinterest