Ecommerce

Ecommerce

Un numero crescente di attività commerciali sceglie di affiancare ai tradizionali canali di vendita un sito di e-commerce, un negozio online accessibile al vasto pubblico della rete, per attirare nuovi acquirenti, promuovere prodotti e promozioni in tempo reale, esporre catalogo e listino prezzi sempre aggiornati.

Molti consumatori che già ricorrono ai siti di e-commerce hanno dichiarato di prediligere le transazioni online per la comodità di effettuare acquisti direttamente da casa e in qualsiasi orario, per i prezzi più convenienti, per l’ampia scelta di articoli e per le offerte esclusive. I negozianti presenti online possono conquistare una più ampia clientela, che non ha bisogno di raggiungere la sede fisica dell’esercizio commerciale per richiedere le informazioni che desidera e per comprare i prodotti.
Infatti, nel sito e-commerce il visitatore trova il catalogo completo della merce in vendita, il listino aggiornato dei prezzi, tutte le notizie su sconti e promozioni.
Uno dei punti di forza dell’e-commerce è inoltre la comunicazione one-to- one, cioè la possibilità di dirigere la comunicazione commerciale verso un singolo utente profilato, rendendola più efficace di quella indirizzata in modo dispersivo alla massa indifferenziata dei navigatori.

Un sito e-commerce è il tuo negozio virtuale dove ottenere guadagni reali.

Ti sei mai chiesto?

  1. Come posso attirare nuovi clienti?
  2. Come posso vendere i miei prodotti sul mercato estero?
  3. Come posso fornire un listino aggiornato in tempo reale?
  4. Come posso lanciare offerte, sconti, promozioni presso un vasto pubblico e in breve tempo?

LAVORIAMO

INSIEME

A UN PROGETTO

LAVORIAMO INSIEME A UN PROGETTO

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003

STORIE DI SUCCESSO

Pin It on Pinterest